Spettacolo "Diversamente Comici"

Il 7 ottobre 2023 si svolgerà alle ore 16.30 presso il Centro Sportivo di Onore il triangolare di calcio tra Family Soccer Team – Insuperabili –  Nazionale Italiana Comici – a seguire alle 20.30 con la presenza dei comici di Zelig e Colarado la serata proseguirà con lo spettacolo teatrale organizzato in collaborazione tra Associazione Family Presolana, Associazione Sogni d’Oro e Associazione Famiglie Numerose con il patrocinio dei Comuni Cerete, Clusone, Fino del Monte, Onore, Rovetta e Songavazzo.

Vi invitiamo all’evento, sarà ad ingresso gratuito, ed il ricavato andrà in beneficenza per sostenere l’Associazione Family Presolana e l’Associazione Sogni d’Oro due realtà del nostro territorio che hanno come obiettivo quello di sostenere l’inclusione e le diversità!

Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento sostenendoci economicamente.

Vi aspettiamo numerosi!