Bambini al ristorante iniziativa del Distretto del Commercio Alta Valle Seriana

“Bambini al ristorante” è un’iniziativa promossa dall’Associazione del Distretto del Commercio Alta Valle Seriana – Clusone, in collaborazione con Promoserio, nell’ambito del bando regionale “Sviluppo dei distretti del commercio 2022/2024” e del progetto “Natura, sport, shopping: tutto in famiglia!”

All’interno delle iniziative “A misura di famiglia” per un territorio sempre più accogliente ed inclusivo, diversi ristoranti dell’Alta Valle Seriana propongono menù dedicati specificatamente agli ospiti più piccoli.

Ad ogni ristorante sono stai consegnati alcuni gadget simpatici per i bambini e per le loro famiglie.

Il progetto è sostenuto dall’Associazione Family Presolana la quale crede nell’importanza del benessere familiare sul nostro territorio!