Auguri di buone feste!

Auguri di Buone Feste!

Innanzitutto vogliamo ringraziare per la fiducia che ci è stata data da tutte le famiglie presenti sul nostro territorio che hanno creduto nel nostro progetto e di aver sostenuto l’Associazione Family Presolana, in questo anno!

Nonostante continue sfide e un anno ricco di novità il 2023 ci ha reso particolarmente felici per essere stati in grado di raggiungere gli obiettivi prefissati.

Ora diamo, con entusiasmo, il benvenuto al periodo natalizio ed a un nuovo anno di continua buona collaborazione con tutte le famiglie del territorio, le amministrazioni comunali e le associazioni territoriali che ci hanno sostenuto insieme ai nostri partners commerciali ed aziendali.

Siamo lieti di accogliere nella nostra nuova sede territoriale a Rovetta in Via Vittorio Vento, 18,  le famiglie del nostro territorio per sostenere ed ascoltare le richieste e le esigenze di cui hanno bisogno, con l’obbiettivo di creare in futuro un maggiore benessere familiare. Grazie a tutti per la collaborazione!

Buone feste e buon anno dall’Associazione Family Presolana!!

Recapiti telefonici per informazioni o appuntamenti:

389/0086522 oppure 389/0272084