Aziende

Aziende che contribuiscono attivamente ed economicamente al sostegno dell’Associazione Family per garantire le risorse necessarie per promuovere attività ed interventi sul territorio.
Un territorio è accogliente ed attrattivo per le famiglie se capace di offrire servizi ed opportunità con l’obiettivo comune di crescere in funzione dei servizi e della qualità dei servizi che è in grado di fornire. Investire nei servizi significa investire nel benessere delle famiglie, e più le famiglie stanno bene più “rendono” al territorio qualcosa di loro e cioè capacità di relazione, volontariato, partecipazione alla vita sociale e di conseguenza più economia nel territorio (welfare generativo territoriale: un servizio welfare alla famiglia genera valore nel territorio).