Inaugurazione Sportello Territoriale Associazione Family Presolana

Con grande gioia sabato 23 settembre 2023 abbiamo inaugurato la sede dell’Associazione Family Presolana dei comuni del Distretto della Presolana!
Il primo distretto di Comuni Family della Regione Lombardia che apre una sede Territoriale, lo sportello sarà un punto di riferimento per le famiglie del nostro territorio ed un luogo di collaborazione tra le Associazioni del territorio e le Amministrazioni Comunali, per migliorare sempre più il benessere familiare!
Ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato e contribuito alla realizzazione del progetto che ha preso vita nel 2017, in particolar modo al lavoro di coesione sociale svolta dai Comuni che hanno permesso di raggiungere questo grande obiettivo: Cerete, Clusone, Fino del Monte, Onore, Rovetta e Songavazzo, inoltre ai Partner commerciali ed Aziendali che ci hanno sostenuto in questi anni.
Per informazioni:
Sede in Via Vittorio Veneto, 3
Oppure agli indirizzi mail:
info@associazionefamilypresonala.it
infodisabilita@associazionefamilypresolana.it